Skip links

Main navigation

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Primal: terapia di decondizionamento dalle figure genitoriali

settembre 20 14:30 - settembre 25 14:30

Libertà dal passato, lavoro intensivo di decondizionamento dalle figure genitoriali

Daniela Santabbondio    Giuseppe De Felice

Val D’enza dal 20 al 25 settembre 2017

Questo seminario è rivolto ad esplorare le tematiche connesse all’infanzia, a renderci liberi dai condizionamenti ricevuti soprattutto nei primi anni di vita i quali spesso offuscano la nostra consapevolezza nel momento  presente creando difficoltà nella lettura della realtà e di conseguenza nelle nostre relazioni.

Ci si muoverà a ritroso nel tempo esplorando i condizionamenti ricevuti  in un percorso di amore e di supporto per il nostro bambino interiore. La nostra consapevolezza connessa al nostro Sè adulto, ci porterà a guarire antiche ferite e a lasciare andare ciò di cui oggi non abbiamo più bisogno, questo per vivere con più leggerezza e spontaneità.

Il nostro obiettivo è quello di agevolare un riappacificamento con sè stessi e con le figure genitoriali, di acquisire maggiore consapevolezza e un più fluido contatto con il potere intrinseco nel nostro essere.

Tecniche di terapia della Gestalt, Diamond approach, meditazioni insieme ad esperienze con il corpo, aiuteranno il processo di integrazione e il movimento verso la stabilità del Sé adulto, in modo da tornare al proprio quotidiano con maggior consapevolezza e passione per la propria vita,

Questo workshop è rivolto alle  persone che  hanno  già svolto un percorso terapeutico  individuale o di gruppo, l’iscrizione viene confermata solo dopo un colloquio di persona o su Skype.

Daniela Santabbondio

si è formata presso il”Centro Studi Terapia della Gestalt” a Milano e “L’Ecole Parisienne de Gestalt” a Parigi, conseguendo l’European Certificate of Psychotherapy . E’ Supervisore Certificato. Iscritta a FFPP ed EAP. Si è specializzata nel corso degli anni nell’ambito delle dipendenze affettive e nelle tecniche di rilassamento. Porta nel suo lavoro l’esperienza della sua  pratica clinica unita ed una visione di guarigione globale dell’uomo che integra il livello mentale, quello spirituale e il livello emotivo/corporeo.

Giuseppe De Felice

Psicologo e Psicoterapeuta Terapia della Gestalt in Gestalt Analitica e in Body Therapy, didatta presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia individuale e di gruppo – CSTG di Milano, operatore e didatta Associazione Orthos per la ricerca e la cura delle patologie compulsive, supervisore presso l’Intendenza Scolastica della Provincia di Bolzano, ideatore del progetto “Insegnanti a confronto”, supervisore presso l’Associazione Ama di Bolzano

Contatti: 335 60 33998    info@dipendenzeaffettive.com

Dettagli

Inizio:
settembre 20 14:30
Fine:
settembre 25 14:30

Luogo

Casa Corra
Val D'Enza, Italia + Google Maps